

ADESIONE SERVIZIO
Manuale del Responsabile della Conservazione
Attraverso il form qui riportato è possibile procedere all’adozione del servizio di redazione automatica del Manuale della Conservazione dei documenti digitali per la Sua Azienda.
Il servizio, completamente integrato alla Sua piattaforma di Azienda Digitale, Le permetterà la redazione guidata del Manuale obbligatorio, la sua firma apposta digitalmente e la sua conservazione.
COSA OCCORRE
Per procedere alla creazione del manuale sono necessari i seguenti strumenti:
- Disporre di accesso alla piattaforma Azienda Digitale
- Disporre di uno strumento di firma digitale “pesante” (Cades)
- Disporre del browser Google Chrome
- Acquistare il servizio Manuale del Responsabile della conservazione attraverso il form di seguito disponibile
COME SI ATTIVA
Dopo la compilazione e l’invio del form, riceverà una mail riepilogativa dei dati inviati.
Sarà quindi emessa fattura per il servizio (ed eventualmente anche per il supporto disponibile per la fase di creazione del Manuale).
Il pagamento dovrà essere regolato con Bonifico Bancario sulle coordinate inviate con la fattura stessa.
Alla ricezione della disposizione di bonifico sarà abilitato il servizio sulla sua piattaforma Azienda Digitale e, se è stato richiesto il supporto, sarà fissato l’appuntamento per una sessione di assistenza remota per l’esecuzione delle operazioni necessarie
ACQUISTO DEL SERVIZIO
