Lo strumento smart per valutare lo stato di crisi dell'impresa

SOLUZIONE
WEB A MISURA
D'AZIENDA

La soluzione software cloud Alert Crisi d’Impresa è la soluzione smart progettata per valutare l’eventuale stato di crisi. È rivolto a sindaci e revisori, nonché ai consulenti e agli amministratori di società di capitali e persone.

L’inserimento dei dati è estremamente intuitivo e flessibile: è possibile effettuare valutazioni anche solo parziali sulla base delle informazioni caricate.

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Perchè attivarlo

Alert Crisi d’Impresa è lo strumento indispensabile per valutare l’eventuale stato di crisi dell’impresa.
Semplice da usare, è in linea con la normativa grazie ad aggiornamenti costanti.

oppure contattaci
085.28461

FUNZIONALITA'

Al fine di effettuare l’analisi completa possono anche essere caricati – oltre al bilancio storico – bilanci previsionali, flussi di cassa futuri nonchè ulteriori dati utili per i conteggi. In questo caso la procedura elaborerà il bilancio riclassificato e calcolerà quanto richiesto dalla normativa sulla Crisi d’impresa.
In particolare:

  • Patrimonio netto
  • DSCR
  • Indici di allerta elaborati dal CNDCEC ex art. 13.

L’applicazione consente inoltre di monitorare i ritardi nei pagamenti.

Funzionalità specifiche permettono la valutazione della presenza della continuità aziendale e degli adeguati assetti organizzativi come previsto dall’art. 2086 del Cod. Civile.

Inoltre è possibile effettuare la redazione del Budget di tesoreria per 6 periodi e l’upload della documentazione utilizzata per le singole valutazioni e il monitoraggio dell’attività svolta.

Il software, al termine della valutazione, predispone un fascicolo in formato Microsoft Word o in .PDF, il cui contenuto è configurabile liberamente dall’utente, nel quale sono riportati i dati presi in esame e i risultati dell’analisi svolta.

MODALITA' DI ACQUISTO

Trattandosi di un prodotto web, l’acquisto è relativo ad un accesso tramite browser di credenziali che hanno validità Annuale.

L’acquisto è relativo alle singole anagrafiche gestite. Pertanto sarà possibile attivare di volta in volta le aziende per cui è richiesta l’analisi o monitorare l’alert.

Il software non prevede rinnovo automatico ma sarà necessario “riacquisire” l’accesso annuale alla scadenza per ciascuna azienda che si intende gestire.

Per meglio definire le tue esigenze e ricevere un preventivo specifico, richiedi info cliccando sul pulsante.